. PRENOTA al 339 7305731

PALAZZO BENSO

La storia

Il B&B Palazzo Benso si caratterizza per la sua eleganza classica, fondendo con gusto la struttura architettonica di fine ‘800 al mobilio d’epoca, semplice e raffinato al tempo stesso.

Le camere sono impreziosite da affreschi, fregi, pavimenti d’epoca e coerentemente arredate, senza rinunciare alle moderne dotazioni ed a letti confortevoli offrendo un soggiorno all’insegna del comfort e del relax. L’arredamento, curato personalmente dal proprietario è arricchito da suppellettili d’epoca, molte delle quali facenti parte delle collezioni di famiglia.

Posizione strategica

Situato in posizione strategica per chi vuole visitare la città, nella via Emerico Amari (n. 65), asse di collegamento tra la centralissima Piazza Politeama ed il Porto di Palermo, con il Teatro Massimo, la Cattedrale e tutti gli altri monumenti del centro storico facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti.

A pochi metri dal B & B si trova inoltre la fermata del bus-navetta da e per l’aeroporto, nonché la fermata del bus per Mondello e le partenze degli aliscafi per gran parte delle isole siciliane.